HOME / Food Service / Aziende
Molino Spadoni a Parizza con i nuovi Panpinsa

Panpinsa: le palline e le pinse, referenze frozen ad alto contenuto di servizio

news-2.png

Molino Spadoni conferma la presenza a Parizza, appuntamento europeo di grande rilievo per il food service (Parigi – Port de Versailles 12-13 aprile). Allo stand, oltre agli impasti surgelati per il mondo pizza come le Palline e le Pinse Surgelate precotte, sarà dato ampio spazio all’ultima novità: i PanPinsa. Tutti questi prodotti sono accomunati dall’alto livello di servizio, che coniuga qualità, rapidità di preparazione e garanzia di risultato.

 

I nuovi PanPinsa sono schiacciatine pretagliate da farcire a piacere, croccanti fuori e soffici dentro. Molino Spadoni li ha pensati per soddisfare i food trend del momento, che certamente comprendono la pinsa tra i prodotti emergenti. Realizzati con un originale mix di farine - grano tenero, farina di soia e farina di riso, con pasta madre e biga - vantano un impasto ad altissima idratazione, soffice e alveolato. Le varianti sono: PanPinsa tipo “0”, PanPinsa Integrale, PanPinsa al Riso Nerone, PanPinsa Curcuma e Semi di Lino, PanPinsa ai 7 Cereali e, infine, PanPinsa alla Mediterranea. C’è anche la versione Maxi tipo “0”, non pretagliata, ideale anche da tagliare a fette per il cestino del pane. I PanPinsa sono pratici e veloci da utilizzare: già cotti e pretagliati, basta riscaldarli in piastra o in forno per 3/4 minuti.

 

Allo stand la pinsa sarà protagonista anche con le Pinse Surgelate precotte, un prodotto sempre più apprezzato e dalla grande versatilità. Saranno presenti anche altri prodotti frozen realizzati con le farine dell’azienda, una linea completa di impasti e di panificati per pizzerie, ristoranti, bar e punti caldi, concepiti da chi di farine se ne intende appositamente per semplificare i processi con prestazioni altamente time saving. Tra questi le Palline Surgelate per Pizza - dalla classica alla versione alla soia, da quella più gustosa ai 7 cereali fino alla versione Integrale e al Carbone vegetale - tutte a base di pasta madre, strategiche per ottimizzare il tempo di preparazione e per tenere sotto controllo il food cost.

 

Non mancheranno le diverse tipologie di farine e miscele, a partire dalle Farine Gran Mugnaio PZ, ideali per realizzare pizze della migliore tradizione italiana in tutte le varianti con impasti a breve, media o lunga lievitazione, fino alle ultime novità, come la Farina Professionale XLL e la Miscela Professionale per Gran Pinsa alla Romana. Diverse tipologie con cui ogni pizzaiolo può realizzare la pizza che lo rispecchia di più, offrendo una qualità costante ai clienti, sia per la cottura nel forno a legna che per quella nel forno elettrico.

Come sempre Molino Spadoni si distingue per l’alto contenuto di servizio delle sue proposte, che offrono la possibilità di calibrare il proprio personale intervento in base alle necessità di cucina. La qualità è sempre quella di un’azienda che da più di cent’anni si presenta come partner di riferimento grazie al quale i professionisti possono soddisfare con semplicità, efficienza e alta qualità i desideri di una clientela sempre più esigente.

Molino Spadoni @ Parizza Stand n° 7.1 – J55, Parigi – Port de Versailles 12-13 aprile 2023.

 

Cpmunicato stampa

 

news.png


27/03/2023

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS